Смарт-трик Asciugatrici industriali, что никто не обсуждает вопрос

Grazie alle loro eccezionali prestazioni operative e alla straordinaria durata costruttiva, questi dispositivi garantiscono una lavorazione estremamente efficiente e veloce dei materiali tessili, contribuendo in modo significativo a ridurre drasticamente i tempi di manutenzione ordinaria e straordinaria, migliorando contestualmente la qualità complessiva del processo lavorativo.

KARE pensa al tuo comfort e offre una connessione totale per permetterti di gestire il bucato ovunque tu sia.

Dichiaro di avere compiuto compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

Se prosegui nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo. È possibile impostare o rifiutare l’uso cliccando qui

Spazio disponibile: assicurati che le dimensioni del modello scelto si adattino allo spazio in cui sarà installato.

Impianti di produzione tessile e manifatturiera. Nell'industria tessile specializzata o nelle fabbriche di confezionamento abbigliamento, gli asciugatrici professionali contribuiscono significativamente a ottimizzare i processi di lavorazione e trasformazione dei tessuti.

Queste asciugatrici professionali vengono frequentemente utilizzate sia nelle piccole attività commerciali, che nelle medie imprese di servizi, fino ad arrivare alle grandi strutture industriali di lavorazione tessile.

In DOMUS, siamo qui per consigliarti in ogni fase del processo. Se hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni sui diversi tipi di asciugatrici industriali, non esitare a contattarci. Con le nostre asciugatrici industriali, la tua lavanderia sarà pronta per il futuro!

Con un Asciugatrici industriali elegante accorgimento è possibile unire la potenza di due apparecchi occupando lo spazio di uno solo: Un elemento di collegamento consente di posizionare lavatrice ed essiccatoio della serie "Piccoli giganti" uno sopra l'altro formando una colonna bucato. Questa combinazione richiede una superficie di soli 60 × 73 cm.

Wavy è la nuova interfaccia utente touch screen, che permette di programmare e monitorare le tue macchine.

Ogni macchina è progettata per adattarsi a un passaggio standard da 90 cm (36 pollici) ed è dotata di una porta reversibile in acciaio zincato che rende l’installazione flessibile e facile.

Un'asciugatura rapida, uniforme e di alta qualità aumenta considerevolmente la produttività complessiva della lavanderia e riduce drasticamente i tempi di attesa per i clienti finali.

Sono ideali per lavanderie a secco, per indumenti ignifughi e per trattamenti tessili particolari. 

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.

Questi essiccatori soddisfano le esigenze legate al lavaggio dei capi. Inoltre gli essiccatori con comandi M Select e M Select Pro sono dotati di programmi speciali per l'asciugatura di capi delicati (camicie, abiti ecc.). Essiccatori per pompieri & servizi soccorso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *